Spedizione Gratuita - ultimi pezzi disponibili

FAQ

Come funziona un correttore posturale?

Stando seduti tutto il giorno a lavorare al pc, soprattutto in questo periodo è probabile che tu possa sviluppare una postura scorretta che col tempo può portare dolori alla schiena, cervicali, lombari e articolari.

Il correttore di postura HealthyLife™ manterrà il collo, le spalle e la schiena in posizione diritta esercitando una leggera pressione sui muscoli per mantenerli in posizione.

Dopo due settimane, la tua memoria muscolare si abituerà al tutore posturale e la tua postura probabilmente migliorerà da sola anche quando non lo indossi.

Indossa il correttore posturale per almeno 1 ora al giorno.

 

 

Chi può beneficiare di un correttore posturale?

Oggi quasi tutti possono beneficiare di un correttore posturale. Molte persone trascorrono 8 ore al giorno seduti davanti a un computer, lavorando su una scrivania con una cattiva postura seduta, e anche i bambini creano una cattiva postura in tenera età perché passano troppo tempo davanti agli schermi di smartphone o tablet. Non siamo consapevoli di quanto una cattiva postura seduta stia influenzando negativamente la nostra salute generale, l'aspetto e la fiducia. Il correttore posturale dunque è lo  strumento funzionale che può essere utilizzato quotidianamente a lavoro, a casa e durante l'attività fisica.

          

 

Come indossare un correttore posturale?

 Il correttore di postura HealthyLife sostiene la parte superiore della schiena e le spalle pur essendo sia adattabile che confortevole. Il nostro tutore per un migliore allineamento della schiena e della colonna vertebrale è comodo da indossare con un design simile a uno zaino, rendendolo un gioco da ragazzi. Puoi indossarlo sia sotto che sopra i vestiti.

  1. Metti le braccia negli spallacci, proprio come quando indossi un gilet o uno zaino.
  2. Avvolgi la vita con l'ampia cintura e poi fissala con il velcro.
  3. Tirare le due cinghie per le spalle fino a renderle comode e quindi fissarle sull'ampia cintura con velcro.

 

Cosa rende il nostro correttore posturale diverso dagli altri?

Il correttore di postura HealthyLife utilizza barre di alluminio per dare alla tua schiena un supporto extra. Il nostro correttore di postura è leggero per evitare fastidi nell'indossarlo. I materiali utilizzati sono lavabili con morbida imbottitura. Ti offrono il massimo comfort, così non ti senti claustrofobico e ti impediscono di affrontare problemi come i tagli alle ascelle.

Sudo quando indosso il correttore posturale?

Non suderai se indossi il nostro correttore di postura. La piastra per la schiena HealthyLife è realizzata in tessuto composito molto morbido, nylon e fori traspiranti sono adottati sulla schiena e sugli spallacci.